Nuovo OMEGA Master Co-Axial Calibre 3861 - Swiss Watch Club

Lo SPEEDMASTER, partecipando a tutte le missioni lunari è divenuto tra i modelli più noti di OMEGA.

Il 21 LUGLIO DEL 1969, i primi esseri umani atterrarono sulla LUNA e, in occasione del 50° ANNIVERSARIO dell’APOLLO 11, il celebre marchio OMEGA lancia un modello in EDIZIONE LIMITATA.

 

OMEGA MASTER Co-Axial Calibre 3861

 

DETTAGLI SPECIALI!

 

La cassa è da 42 mm ed è realizzata da OMEGA in acciaio inossidabile con LUNETTA in ORO 18KT con finitura lucida. L’anello della lunetta è in ceramica nera lucida con scala tachimetrica in OMEGA Ceragold™.

Il quadrante della superficie verniciata nera e grigia è dotato di indici e lancette in oro Moonshine™ 18K. L’unica a fare eccezione è la lancetta centrale dei secondi cronografici che è realizzata in oro Moonshine™ con rivestimento in PVD

Il fondello è decorato con numerose incisioni e, al di soto del vetro ZAFFIRO, è incisa al laser un’immagine dell’impronta di Buzz Aldrin .

 

OMEGA SPEEDMASTER LIMITED EDITION

 

Questo iconico orologio è completato con un bracciale in metallo lucido e spazzolato e un cinturino extra in VELCRO rivestito con sughero color nero. E’ animato dal CALIBRO OMEGA MASTER CHRONOMETER 3861.

L’OMEGA Master Co-Axial Calibre 3861 è un modello ricercato che, oltre ad essere un simbolo indiscusso, rappresenta un vero salto verso la tecnologia del futuro!

 

UN OGGETTO PER POCHI!

 

Noi di SWISS WATCH CLUB non potevamo non parlarvi di questo modello di cui sono stati realizzati soltanto 6969 esemplari.

Un vero simbolo delle grandi conquiste del genere umano nella storia, da custodire con grande orgoglio!

 

VERSO IL FUTURO CON OMEGA

 

Precisione superiore, grandi prestazioni cronometriche e alta resistenza magnetica Master Chronometer:

il nuovo calibro OMEGA Co-AXIAL 3861 è a tutti gli effetti il prossimo step verso il famoso movimento MOONWATCH!

 

 

CONTATTACI

 

VISITA IL NOSTRO SHOP